Home Android OnePlus 8 è il primo telefono a supportare 90 fps in Fortnite

OnePlus 8 è il primo telefono a supportare 90 fps in Fortnite

Potresti non pensare immediatamente a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro come telefoni da gioco, ma è probabile che la tua opinione stia per cambiare in quanto adesso supportano gameplay a 90 fps in Fortnite.

Non perché non sia possibile, ma perché la serie OnePlus 8 è il primo telefono a supportarlo. Detto questo, la funzione si farà sicuramente strada su altri telefoni a tempo debito. Una manciata di altri dispositivi offre la possibilità di aumentare i frame rate fino a una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

ROG Phone II, Razer Phone 2 e Red magic 5G ne sono tutti capaci.  Per ora, però, i possessori di OnePlus 8 che giocano a Fortnite su dispositivo mobile saranno i soli a godersi questa frequenza di aggiornamento più elevata nel gioco.

Non puoi ancora giocare a Fortnite a 90 fps su OnePlus 8

Desideri ottenere subito la frequenza di aggiornamento più elevata nel gioco? Bene presto sarai fortunato se hai uno dei modelli OnePlus 8 perché presto verrà aggiunta nel gioco una frequenza di aggiornamento più alta.

Potrebbe richiedere un aggiornamento, ma è un piccolo prezzo da pagare per un’esperienza di gioco un po’ più fluida. Vale anche la pena ricordare che questo non si tradurrà in grafica a risoluzione più elevata.

La resa sarà sempre la stessa di qualsiasi cosa tu l’abbia impostata prima dell’aggiunta della frequenza di aggiornamento più alta. In questo momento non sembra che ci sia una data esatta.

Questa era una partnership esclusiva tra Epic e OnePlus

Potresti chiederti perché Epic ha scelto la serie OnePlus 8 per supportare questa frequenza di aggiornamento più elevata. E la risposta è semplice.

Era una partnership esclusiva tra Epic e OnePlus. Non è perché la serie OnePlus 8 è meglio equipaggiata dei telefoni da gioco ad alta potenza per gestire i 90 fps. Perché un certo numero di telefoni potrebbe fare il lavoro, molto meglio.

Piuttosto le due società hanno lavorato insieme per consentirlo. E secondo OnePlus che ne ha parlato con GameSpot, la frequenza di aggiornamento più elevata è stata ottimizzata appositamente per la serie OnePlus 8.

I 90 fps sul nuovo telefono sono una build specifica pensata apposta per questo. E Epic potrebbe benissimo lavorare su una build ottimizzata per qualsiasi telefono con un display con frequenza di aggiornamento più elevata. O potrebbe funzionare su quei marchi per supportare le loro build specifiche.

L’aspetto chiave è che potresti voler considerare OnePlus 8 come un nuovo dispositivo, se giochi a Fortnite molto sul tuo telefono anziché su altre piattaforme.

 

Exit mobile version