OnePlus 8 Pro si mostra in natura andando a confermare tutto ciò che i leak ci avevano comunicato i giorni scorsi.
Anche per questo smartphone il ciclo della vita dei leak ha rispettato la sua cadenza e i suoi ritmi: prima sono usciti i rendering dandoci un’idea generale dello smartphone, poi le caratteristiche tecniche, le colorazioni varie e infine eccolo spottato nella selvaggia vita urbana di una metropolitana cinese. Seppur coperto da cover l’ignoro smartphone non ha scampo di fronte ai click veloci delle fotocamere dei leaker e sa che ogni mattina dovrà correre più dei leaker stessi per non venire identificato.
Come la maggior parte degli avvistamenti di prototipi, le foto sono incredibilmente sfocate, ma ci sono ancora abbastanza dettagli per confermare che gli altri sono accurati.
Lo sfondo nella prima immagine corrisponde a quello visto in un rendering del dispositivo in verde, quindi il colore sembra quasi certo.Mentre ci avviciniamo a passo spedito al rilascio di OnePlus 8, i leak continuano ad arrivare imperterriti dicendoci quasi tutto ciò che c’è da sapere sul telefono. Abbiamo visto di tutto, dalle specifiche alle opzioni di colore in cui sarà disponibile. Ora, nel fine settimana, un OnePlus 8 Pro è stato avvistato in natura su una metropolitana cinese, dandoci una confusa conferma del design.
La custodia potrebbe oscurare il colore e altri dettagli del dispositivo, ma non nasconde le fotocamere. Il numero e il layout corrispondono tutti a quelli che abbiamo visto nei rendering precedenti. Mentre eravamo già abbastanza certi che i leak precedenti rappresentassero accuratamente OnePlus 8 Pro, vederlo nella vita reale le supporta ulteriormente.
Il OnePlus 8 verrà presentato il 14 aprile e non abbiamo dubbi che con l’avvicinarsi di quella data i leak continueranno ad arrivare, inesorabili come ormai l’internet ci ha abituato da qualche anno.
E voi cosa ne pensate di questi leak di OnePlus 8? Vi sta convincendo il nuovo smartphone della casa cinese? Fateci sapere nel box commenti!