Abbiamo già parlato sulle nostre pagine del fenomeno OnePlus. In una puntata della nostra rubrica buonasera tech abbiamo anche provato ad analizzare i cambiamenti in atto nella società, e nelle loro linee guida generali, che hanno portato alla nascita dei modelli 7 e 7PRO. Il processo di “copia” e sfida ai brand più blasonati ora si arricchisce di un nuovo “atto“. Ecco a voi la nuova colorazione di OnePlus 7 PRO
OnePlus si veste d’Oro
La notizia non è del tutto nuova a giunge come una conferma dei piani originali del produttore che prevedevano una nuova variante cromatica del top gamma cinese. Oggi siamo a confermare che dal 25 Giugno prossimo sarà possibile sullo store ufficiale di OnePlus la variante Amber allo stesso prezzo dell’attuale colorazione.
Idee e scenari
Come vedete da foto la colorazione non la si può certo definire propriamente nuova. I primi forunati che hanno avuto la possibilità di mettere le mani sul nuovo gioiellino OnePlus, affiancandolo al competitor con la mela morsicata, non possono che confermare la similutudine fra i due colori. In seno stretto ovviamente non un male assoluto, si tratta pur sempre di colori e “quelli sono“. In realtà però la situazione e la scelta del produttore cinese potrebbero nascondere però la voglia matta di diventare proprio come una “Apple in ambito Android“, copiando ed ispirandosi liberamente. Lato prezzi ci sono riusciti. Lato colore anche. Speriamo non li copino anche nella mancata innovazione che affligge Cupertino da qualche periodo a questa parte…
E voi? Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo colore di Oneplus 7 Pro? Siete d’accordo con le ultime scelte del produttore? fateci sapere la vostra con un commento ed un like!