OnePlus ha presentato oggi il suo ultimo top di gamma: OnePlus 6T. Dotato di Screen Unlock, la tecnologia di rilevazione delle impronte digitali sul display più rapida del settore,
OnePlus 6T offre agli utenti un’esperienza veloce, naturale e intuitiva per lo sblocco del device. Screen Unlock definisce nuovi standard per gli smartphone: questa tecnologia impiega soltanto 340 millisecondi per sbloccare il dispositivo.
LEGGI ANCHE: Microsoft | Nuovo prototipo per controller mobile
OnePlus 6T ha un display AMOLED ottico ricco ed immersivo da 6.41’’ e un rapporto di 19.5:9 per avere migliori angoli di visione, ad esempio mentre si gioca a Fortnite o quando si guarda Netflix. Tanto resistente quanto bello, la parte anteriore di OnePlus 6T è protetta dall’ultimo Corning Gorilla Glass 6, che scorre senza interruzioni nel design del vetro.
Oltre 40 diverse fasi di produzione sono dedicate alla realizzazione del retro in vetro 3D di OnePlus 6T, composto da diversi strati di vetro con un rivestimento antiriflesso e una pellicola texturizzata multistrato.
OnePlus 6T è Fast and Smooth: veloce e scorrevole, non solo per quanto riguarda la potenza di elaborazione, ma anche l’ottimizzazione dell’hardware e del software.
Il potente processore Qualcomm Snapdragon 845, con una memoria RAM fino a 8GB, crea un’esperienza che continua a definire nuovi standard di performance.
Smart Boost, una nuova caratteristica di OnePlus 6T, migliora fino al 20% la velocità d’avvio a freddo delle app, memorizzando i dati delle app utilizzate di frequente nella RAM del telefono. E quando serve una ricarica, OnePlus Fast Charge può caricare rapidamente la batteria da 3,700mAh di OnePlus 6T, fornendo un aumento del 20% della durata di vita media della batteria rispetto a OnePlus 6, e garantendo così un’intera giornata di energia in solo mezz’ora.
OnePlus 6T migliora anche l’esperienza fotografica di OnePlus 6 grazie all’ottimizzazione del
software e a nuove funzionalità. La nuova Nightscape è perfetta per catturare scenari urbani scarsamente illuminati: permette di avere una maggiore chiarezza allo scatto, meno rumore e una riproduzione dei colori più accurata, oltre che una migliore gamma dinamica.
Concepita in collaborazione con il celebre artista e fotografo Kevin Abosch, la fotocamera posteriore di OnePlus 6T è dotata di Studio Lighting, una funzione messa a punto per riconoscere i volti e regolare l’illuminazione simulando l’illuminazione professionale.
Anche l’ HDR e la modalità ritratto sono state notevolmente migliorate, grazie alla chiarezza, alla gamma dinamica e al rilevamento dei bordi forniti da OxygenOS. Le
foto camere posteriori di OnePlus 6T sono in grado di acquisire filmati video 4K a 60 fotogrammi per secondo, con una Super Slow Motion da 1080p e 240fps / 720p e 480fps. Google Lens è incluso come standard nell’interfaccia utente.
LEGGI ANCHE: Pocophone F1 | MIUI 10 Global Stabile in arrivo!
OnePlus 6T sarà disponibile dal 6 Novembre in due diverse versioni:
- Midnight Black(con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage) oppure con 8GB di memoria RAM e 256GB di storage
- Mirror Black (con 6GB di memoria RAM e 128GB di storage) oppure 8GB di RAM e 128GB di storage).
Mirror Black con 6GB di RAM e 128GB di storage sarà in vendita a 559 euro, mentre Mirror Black e Midnight Black con 8GB di RAM e 128GB di storage a 589 euro, e Midnight Black con 8GB di RAM e 256GB di storage a 639 euro.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.