A pochi giorni dalla presentazione di OnePlus 6T, l’azienda cinese ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento per il fratello minore OnePlus 6!
Patch di novembre e molto altro
Il nuovo aggiornamento dal peso di circa 350MB portà con sé numerose novità. Iniziamo dalla sicurezza, infatti con questo nuovo aggiornamento verranno aggiornate le patch di sicurezza con le ultime disponibili ovvero quelle relative al mese di novembre.
Interessanti novità anche per il reparto fotocamera, infatti con la nuova OxygenOS 9.0.2 è stata aggiunta la tanto attesa modalità Nightscape. Sempre nel reparto fotocamera è stata aggiunta Studio Lighting, utile per migliorare i contorni del viso.
Per quanto riguarda invece le novità più generali, oltre alle varie correzioni di bug presenti nella versione precedente avremo nuove gesture per la navigazione e una migliore gestione della batteria durante lo stand-by dello smartphone.
Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 3 | Presentazione ufficiale in Italia!
Con il nuovo aggiornamento è stata inoltre aggiunta la possibilità di attivare l’assistente vocale Google Assistant tenendo premuto il tasto di accensione per 0,5 secondi.
Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento a OxygenOS 9.0.2 vi consigliamo di verificarne la disponibilità andando su Impostazioni – Aggiornamenti software – Verifica disponibilità aggiornamenti.
Di seguito invece le specifiche tecniche e la nostra video recensione di OnePlus 6:
- Dimensioni di 155.7 x 75.4 x 7.8 mm
- Peso di 177 grammi
- Display da 6.28″ pollici Optic AMOLED con risoluzione 1080 x 2280 pixel
- CPU Qualcomm Snapdragon 845 octa-core con frequenza massima di 2.8 GHz
- 8 GB di RAM
- 128 GB di memoria interna non espandibile
- Fotocamera posteriore doppia da 16 + 20 MP, dual flash LED
- Fotocamera anteriore da 16 MP
- Connettività 4G LTE, dual SIM, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS
- Batteria da 3300 mAh
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
E voi avete già aggiornamento il vostro OnePlus 6 ad OxygenOS 9.0.2? Avete notato altre novità oltre a quelle da noi riportate? La nuova modalità inserita nell’applicazione fotocamera che consente di effettuare fotografie notturne con una maggiore qualità come vi sembra? Ditecelo qui sotto nei commenti!