Importanti novità funzionali per la nuova beta di Oreo per Oneplus 5T. Una beta che avvicina il top gamma della giovane azienda cinese con il flagship del colosso di Cupertino. Ma qual’è la cosa che più rappresenta il distacco di iPhone X dal passato? Probabilmente le gesture.
Queste sono proprio quelle che hanno preso la scena nella nuova versione pre-release di Oreo per OnePlus 5T. Abilitarle significa disattivare la barra di navigazione, andando quindi a gestire la navigazione di sistema tramite dei movimenti del touch. Come si vedere nel video che segue, che l’utente MisterMrMister ha caricato su Reddit, senza tasto home o multitasking, l’utente è in grado di uscire dall’app e accedere al carosello delle applicazioni aperte. Un movimento decisamente simile a quello previsto dall’ultima versione di iOS per iPhone X.
LEGGI ANCHE: iPhone X Bentley Edition, scopriamone i dettagli
Questo quanto detto dall’utente MisterMrMister:
“The gesture for going home is pretty smooth and responsive, including going to the recent app overview.” Aggiungendo poi con riferimento all’assenza di uno specifico tasto home “hit or miss for me right now. Sometimes I seem to ‘miss’ the right area to activate it.”
Bisognerà abituarsi anche su Oneplus 5T
Come su iPhone X, nuove gesture significano doversi abituare a qualcosa di nuovo. Sicuramente richiederà pratica anche su Oneplus 5T, ma la possibilità di abilitarle o disabilitarle accontenterà un po’ tutti.