OnePlus 5T disponibile nella variante Sandstone White

Sandstone White

OnePlus 5T Sandstone White è da poco disponibile nel sito ufficiale, ad un prezzo identico a quello standard.

Oltre alla tonalità più chiara, il modello Sandstone presenta una trama diversa rispetto alla versione nera, che riprende quella iconica del primo OnePlus. Troviamo una finitura opaca con una leggera consistenza, che fornisce una presa molto maggiore rispetto alla 5T nera molto scivolosa.

Questa nuova versione è molto simile all’edizione speciale Star Wars: The Last Jedi, modello uscito in India a dicembre, le uniche differenze stanno proprio nelle serigrafie dedicate a Star Wars.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Addio alla serie G di LG? Probabile rebrand per il 2018!

OnePlus afferma che il processo per applicare la finitura Sandstone al telefono impiega 75 minuti per essere completata e comporta la pittura e la cottura del guscio del telefono numerose volte. Di conseguenza, è il telefono più costoso da produrre mai realizzato dall’azienda, sebbene il suo prezzo rimanga lo stesso del 5T nero nella stessa configurazione. OnePlus rileva che la finitura bianca richiama la versione Silk White di OnePlus One.

Lo smartphone sarà disponibile al prezzo di 559€ nella sola configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Al momento però lo smartphone non è disponibile alla vendita, che invece partirà ufficialmente il 9 gennaio alle ore 10:00.

 
FONTE