Oppomart anticipa tutti e apre i preordini di Oneplus 5T!
Oneplus 5 è Out Of Stock da diversi giorni sul sito ufficiale e le voci di un imminente arrivo di Oneplus 5T si fanno di giorno in giorno più concrete.Proprio qualche giorno fa era apparsa un’immagine di stampa della versione “T” del flagship della casa cinese ed oggi otteniamo nuove news. Compare infatti sul sito Oppomart Oneplus 5T in preordine!
Avete capito bene, su tale sito si può già prenotare il futuro device di Oneplus prima ancora della sua presentazione. Su Oppomart infatti non è specificata una data di rilascio, è solo espressa come eventuale data di consegna fine novembre. Troviamo però una lista delle specifiche del dispositivo decisamente completa.
La prima differenza con la versione attuale è sicuramente il display. Oneplus 5T sarà infatti dotato di un display in 18:9 come rapporto di forma da 6 pollici FullHD+ in tecnologia AMOLED. Il SoC sarà nuovamente lo Snapdragon 835, con 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Presente il supporto dual SIM ed una batteria dalla capacità di 3450 mAh.
Per quanto riguarda le fotocamere troviamo nuovamente un sistema di dual camera posteriore formato da un sensore RGB da 16 MPX con apertura f/1.7 ed un secondo sensore monocromatico da 20 MPX con apertura f/2.6. Dunque Oneplus 5T si differenzierà dal suo predecessore nel quale il secondo sensore aveva una funzione telephoto. Per quanto riguarda la camera frontale troviamo un sensore Sony IMX371 da 16 Megapixel.
Su Oppomart Oneplus 5T viene proposto ad un prezzo di 549 $ nella variante da 64 GB di memoria interna ed a 649 $ in quella da 128 GB. Inoltre attualmente viene indicata come disponibile la sola colorazione Gray. Cosa ne pensate dunque di questo Oneplus 5T? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!