Android 7.0 Nougat sembrerebbe ormai pronto ad arrivare a tutti coloro che possiedono un Oneplus 3! La casa cinese ha infatti rilasciato una nuova versione beta di OxygenOS, la Open Beta 9.
Tale versione, come la precedente Open Beta 8, è basata su Android 7.0 Nougat e porta con sè diverse migliorie ed immancabilmente anche varie correzioni di bug presenti nella precedente versione.
Tra le migliorie troviamo
- Aggiunta degli screenshot estesi
- Ottimizzazione del Design di Shelf
- Ottimizzazioni della Interfaccia Utente
- Ottimizzazione DPI
- Miglioramento performance della batteria
- Miglioramento della stabilità e delle prestazioni
- Correzione di bug presenti della precedente versione
Nel caso in cui il vostro Oneplus sia già stato flashato, riceverete l’aggiornamento via OTA, in caso contrario sarà necessario flashare il vostro device e successivamente installare la Open Beta 9 tramite ADB. Vi ricordiamo che tale operazione potrebbe comportare la perdita dei vostri dati, quindi per stare tranquilli effettuate un backup di tutti i vostri dati.
Se volete flashare il vostro Oneplus 3 vi lasciamo a questa guida presente nel forum Oneplus dove vengono inoltre elencate le principali procedure possibili per il vostro smartphone come lo sblocco del Bootloader, la creazione e il ripristino di un Nandroid Backup e tanto altro ancora.
Per procedere al download della Open Beta 9 seguite questo link, se invece siete interessati all’acquisto di questo fantastico terminale vi lasciamo al seguente link ONEPLUS 3 64GB.