ONA per chi non la conoscesse è un brand fotografico che produce borse. La società newyorkese è una vera e propria icona nel settore, questo perché i suoi prodotti oltre ad essere molto pratici e funzionali sono anche esteticamente gradevoli. Non è un caso che sto scrivendo questo articoli per annunciarvi l’arrivo di una nuova borsa fotografia.
CONSIGLIO: Xiaomi annuncia l’arrivo di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro in Itali
La nuova bag è stata studiata a quattro mani, infatti vede la partecipazione anche di Passion Passport la community di viaggi che ha fato giudizio sul processo produttivi e creativi della borsa. La Bowery così si chiama, è venduta in edizione limitata ed è perfetta per tutti quei fotografi avventurosi che vogliono dare un tocco di classe e novità alla propria attrezzatura.
Questa edizione è dovuta anche alla celebrazione del quinto anniversario di Passion Passwort che ha voluto omaggiare tutti i wanderlust in giro per il mondo dedicandogli una borsa con colori vivaci e di indubbia qualità. Parlando in termini tecnici rimane pur sempre una borsa fotografica e come tale deve contenere la nostra preziosa attrezzatura. Lo spazio all’interno è stato progetto per contenere una fotocamera, 1-2 obiettivi etra e alcuni piccoli accessori come, astuccio porta SD, panno per pulire le lenti, anelli adattatori e poco altro. Non è presente come è facile intuirlo dalle foto uno spazio per un tablet o un laptop. L’interno vano interno può essere rimosso ed è progettato per resistere ovviamente agli urti così da tenere il prezioso contenuto al salvo. Esternamente troviamo cinque tasche molto comode e pratiche nell’uso sul campo. Come vi dicevo prima è un prodotto in tiratura limitata e come tale è facile pernsare che non si abbia tutta questa grande disponibilità. ONA ha dichiarato che in questo momento ci saranno circa 400 pezzi in tutto il mondo, quindi un numero veramente esiguo rispetto alla probabile quanto sicura richiesta. Il prezzo è di 189 dollari ed è possibile acquistarla solamente sul sito della compagnia onabags.com. Il mio consiglio è che se siete interessati di correre a comprarla senza pensarci troppo, la disponibilità è poca e la richiesta è tanta.