Home News Offerte Internet Fibra per la casa, ecco come navigare alla massima potenza

Offerte Internet Fibra per la casa, ecco come navigare alla massima potenza

In Italia per navigare da casa alla massima velocità la connessione Internet con la fibra presenta ormai dei costi che sono accessibili per tutte le tasche. In particolare, con meno di 30 euro al mese è attualmente possibile sottoscrivere, con un nuovo numero o mantenendo il vecchio numero di telefono, un’offerta integrata per navigare fino a 1 Gigabit e per le chiamate da telefono fisso senza limiti.

Internet per la casa con la Wind, ecco quali sono le migliori offerte

Offerta internet wind casa è quella che si consiglia in quanto ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Inoltre, la convenienza aumenta in caso di attivazione e di sottoscrizione dell’offerta Wind via web potendo peraltro scegliere tra la Super Fibra in FTTH, l’Internet 200, con una velocità fino a 200 Mb/s in download, l’Internet 100 in FTTC, ed in ADSL le offerte Internet 20 ed Internet 7.

Super Wi-Fi Wind per navigare a casa sempre alla massima potenza

Se c’è copertura, e sebbene il costo mensile sia quello più alto rispetto alle altre offerte, la Super Fibra di Wind è quella da consigliare sempre in quanto si tratta di una connessione ultraveloce in Wi-Fi alla massima potenza in ogni angolo della propria casa.

Super Fibra di Wind con il Wi-Fi Extender, copre tutti i piani della propria casa

In più, la Super Fibra di Wind grazie al Wi-Fi Extender può essere accessibile non solo in ogni angolo della propria casa, ma pure quando l’immobile è a più piani potendo connettere fino a 100 dispositivi contemporaneamente, dai PC ai tablet e passando per gli smartphone, le smart Tv, i decoder e le console per i videogiochi.

Scegliere la fibra di Wind, infatti, significa navigare sempre ad altissime prestazioni in quanto la velocità di download, tra l’altro, garantisce la migliore visione possibile dei film in 4K, così come sono eccezionali pure le esperienze ludiche con i giochi online.

Come passare al servizio Wind Internet fibra cambiando operatore

Le offerte Wind fibra e Adsl per l’Internet a casa si possono sottoscrivere ed attivare non solo su nuova linea telefonica, ma anche mantenendo il proprio numero telefonico attraverso il cambio di operatore. Durante il passaggio, la cui procedura in genere richiede un tempo medio pari a due settimane, la linea telefonica continuerà ad essere attiva fino a quando la procedura non sarà completata.

Inoltre, sottoscrivere l’Internet da casa con Wind significa pure ricevere in regalo per gli smartphone giga illimitati ogni mese subito attivi e senza che mai vengano applicati costi aggiuntivi. In più, oltre al modem incluso, attualmente Wind propone la Super Fibra pure con i film e con le serie Tv in regalo in quanto ci sono pronti 12 mesi gratuiti di Amazon Prime con il servizio Prime Video. In questo modo modo, senza costi aggiuntivi, sarà possibile vedere in streaming online con la fibra di Wind serie Tv come Hunters, Upload, American Gods, Lost, Treadstone e Jack Ryan.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version