OBSBOT Tail | Camera con AI con gesture e autotracker

OBSBOT Tail è stato nominato uno dei migliori prodotti durante il CES 2019. Durante questo periodo, il nostro team ha migliorato le sue funzionalità ad un livello molto più alto, e il lancio ufficiale avverrà il 12 giugno 2019.

OBSBOT Tail utilizza un motore neurale avanzato per ottenere le sue 3 caratteristiche principali: Tracking AI, Intelligent Composition e Gesture Control, offrendo una grande flessibilità lato video.

LEGGI ANCHE Acer ed AMD insieme con Ryzen

 

Tracking intelligente basato su AI

Il video one-shot non è mai stato così semplice. OBSBOT Tail implementa il tracking intelligente e la messa a fuoco di un bersaglio fino a 40 metri di distanza. La funzione Shar-lock consente di identificare e tracciare rapidamente un obiettivo anche in un ambiente complesso.

OBSBOT Tail è la prima fotocamera ad introdurre tecnologie AI come la composizione verticale e la stima della posizione in un sistema di ripresa video intelligente.

Tale funzione consente al dispositivo di eseguire l’ottimizzazione e l’elaborazione autonoma della composizione di persone e animali domestici.

Controlla la fotocamera con un semplice gesto

OBSBOT Tail ha la prima implementazione di gesture nella ripresa di video AI.

Le gesture consentono agli utenti di accedere a tutte le funzioni integrate nella fotocamera.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.