Da poche ore è possibile recuperare su Youtube un nuovo videoriguardante quello che dovrebbe essere il futuro foldable di Xiaomi: il Mi Fold. Nel video leaked si può notare ancora una volta come l’idea della casa cinese sia quella di portare un un device dotato di doppio sistema ad apertura, al fine di differenziarsi dai principali competitors.
Non sono attualmente presenti molte notizie riguardanti le componestistiche hardware/software che Xiaomi intenderà applicare all’interno del suo nuovo dispositivo, così come la data di presentazione/commercializzazione. Le uniche indiscrezioni riguardano alcune dichiarazioni, attribuite al vertici stessi del brand, inerenti il prezzo che dovrebbe essere decisamente più basso rispetto ai principali avversari. Basteranno un prezzo inferiore ed un form-factor “unico” a far breccia nel cuore degli utenti?
LEGGI ANCHE:Huawei P30 e P30 Pro Ufficiali: smartphone con lenti da fotocamera professionale!
Xiaomi, da sempre intenzionata a portare sul mercato device a prezzi concorrenziali, sarà in grado di democratizzare anche i foldable? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto e diteci cosa ne pensate dei Fold finora conosciuti e se ne attendete uno in particolare