Torniamo a parlare dei prossimi smartphone di casa Meizu. Nelle scorse settimane si è parlato spesso dei prossimi top di gamma dell’azienda, che dovrebbero essere Pro 7 e MX7. Uno di questi due sarà il primo smartphone a montare il nuovo SoC MediaTek Helio X30, un deca-core con processo produttivo a 10 nm.
Secondo alcuni fonti che sembra siano in possesso del sistema di codici legato ai dispositivi Meizu per il 2017, questo dispositivo uscirà nel mese di luglio e sarà anche dotato di dual camera posteriore e memoria UFS. Il dispositivo in questione, secondo queste fonti, apparterrà alla serie MX, perciò dovrebbe essere il nuovo MX7. Viene anche riportato il prezzo, che sarà di ben 466$.
Al momento prendete tutte queste informazioni con il beneficio del dubbio, dato che al momento non c’è nulla di ufficiale, e le informazioni sui nuovi smartphone Meizu sono abbastanza confusionarie quest’anno; di sicuro però entro l’estaste arriverà sul mercato un nuovo top di gamma dell’azienda, MX o pro che sia.