Come ben saprete in questi giorni stiamo testando diversi nuovi prodotti tech, in attesa di poterveli raccontare sul nostro canale YouTube. Uno di questi è proprio il Samsung Galaxy Note 10+, protagonista QUI del nostro video unboxing. Dopo averlo visto in foto sul nostro profilo Instagram, oggi torniamo a parlare di lui per un importante news. Scopriamo l’ultimo aggiornamento che ho ricevuto oggi stesso sul mio Samsung Galaxy Note 10+.
Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 10
Qualche giorno fa’ i dispositivi Note di ultima generazione hanno subito forse il più grande aggiornamento della loro storia da quando sono stati immessi sul mercato. Sto ovviamente parlando della nuovissima interfaccia ONE UI 2.1 (quella vista in azione sui nuovissimi smartphone della serie S20), con tantissime novità lato sopratutto camera ed estetica generale. Il nuovo update protagonista dell’articolo odierno è in parte legato al corposo set di modifiche solo recentemente implementate. Molti utenti infatti avevano riscontrato lievi bug generali, che ora dovrebbero essere stati fixati con questa nuova minor release targata Samsung.
Cura costante e supporto migliorato
Non solo però piccoli aggiustamenti derivanti dal precedente aggiornamento. Sono state infatti implementate anche le ultimissime patch di sicurezza Google, ora aggiornate ad Aprile 2020. Nello screenshot che potete recuperare qui sotto, ricavato direttamente dal mio Note 10+, potete vedere il nuovo numero di versione e tutte le modifiche in rilievo.
Brava Samsung
Con l’aggiornamento prima alla nuova ONE UI, ed ora con questa nuova ondata di update, Samsung dimostra quanto la sua cura nella gestione software sia migliorata tantissimo negli anni. Solo pochi giorni fa infatti vi abbiamo messo a conoscenza dell’importante aggiornamento che ha visto protagonista l’entry level per eccellenza di casa Samsung, il Galaxy A10. Un segnale forte al mercato, sempre più attento all’importanza degli update, dato che come abbiamo visto tendiamo sempre più a tenere i nostri device nel tempo…
E voi? Avete ricevuto l’aggiornamento? Siete possessori di uno smartphone Galaxy? Oppure di un Note? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!