Bentornati a tutti in questa nuova settimana tech. Se siete parte della nostra famiglia di Instagram e Facebook, vi invito a serguirci fin da ora in caso non lo faceste già, saprete bene come sia arrivato nelle nostre mani un nuovo smartphone. Il dispositivo in questione, OnePlus 7T, è stato subito protagonista di un confronto fotografico con lo Xiaomi Mi Note 10 ed in queste ore si prende nuovamente la scena per un importante aggiornamento della Oxygen OS. Scopriamo di più con questo articolo dedicato!
ONEPLUS 7T | NUOVO AGGIORNAMENTO OXYGEN OS
Durante queste prime 48 ore passate in compagnia di questo mio nuovo smartphone devo dire di essermi trovato veramente molto bene. La qualità fotografica, così come la reattività generale e la bontà del display a 90Hz sono elementi che contribuiscono al buon giudizio preliminare su questo device. In OnePlus il tema aggiornamento dei propri smartphone è da sempre un fiore all’occhiello, con qualche svista, che vede protagonista la Oxygen OS. In questo caso il mio nuovo OnePlus 7T si prepara alla nuova versione OxygenOS 10.0.7, con questo changelog:
- Sistema
- Migliorata la velocità di apertura di alcune app
- Ottimizzata la Gestione della RAM
- Corretto il problema dello schermo bianco e nero con alcune app
- Migliorata la stabilità del sistema e corretti alcuni bug
- Aggiornate le patch di sicurezza Android a novembre 2019
- Fotocamera
- Migliorata la qualità delle foto
Questo nuovo aggiornamento mi aiuterà a continuare le prove su questo smartphone, in attesa della recensione completa che uscirà sul nostro canale Youtube. Per arrivare preparati a questo evento potete iniziare fin da ora a farmi tutte le domande indicandomi le aree di vostro maggiore interesse riempiendo il box dei commenti qua sotto.
E voi? Cosa ne pensate della Oxygen OS di OnePlus? Vi piacciono gli ultimi smartphone 7T e 7T Pro? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e ricordatevi di condividere l’articolo sui social!