Una delle principali servizi sviluppati ed offerti da Google è sicuramente rappresentato dall’applicazione Foto. Quella che nel tempo ha saputo evolversi da galleria e visualizzatore dei nostri scatti in una soluzione cloud multimediale a tutto tondo, continua il suo percorso di aggiornamento costante. Scopriamo insieme le ultime novità!
GOOGLE FOTO, LA SOLUZIONE MULTIMEDIALE DEFINITIVA
Per tutti quelli che ancora non conoscessero il servizio, Google Foto non è altro che la soluzione cloud per il salvataggio delle nostre foto e video messo a disposizione gratuitamente (o quasi…) dal colosso americano. Uno spazio accessibile da tutte le piattaforme e da tutti i dispositivi connessi, che si presta come un alleato incredibile per la condivisione rapida degli scatti realizzati dalle nostre fotocamere. Un applicativo che vede sempre costanti miglioramenti per venire incontro alle esigenze degli utenti, che come abbiamo visto puntano sempre di più sull’aspetto multimediale.
AGGIORNAMENTI COSTANTI
Nello specifico l’ultimo update porta una modifica estetica più che funzionale. All’interno della nostra galleria infatti i video e le immagini animate mostreranno un’anteprima live, rendendo la visualizzazione ancora più interessante. Una novità di contorno sicuramente, ma che dimostra come Google sia al lavoro sulle richieste anche più piccole degli utenti.
Fateci sapere se voleste un articolo di approfondimento sul servizio Google. Per tutti coloro invece conoscono ed usano già l’applicazione, diteci se avete già ricevuto la nuova visualizzazione!
E voi? Cosa pensate di queste soluzioni multimediali per il mondo foto video? Diteci la vostra nel box dei commenti!