Avete acquistato un Fitbit Versa 3 o un Sense? Ecco le novità dell’aggiornamento Fitbit OS 5.1, l’aggiornamento che tutti gli utenti stavano aspettando che implementa tantissime novità già promesse in sede di presentazione da fitbit:
SpO2
Fitbit ha migliorato la sua esperienza di monitoraggio SpO2. Oltre al monitoraggio attraverso la clockface Sp02 signature disponibile per i tutti i possessori di Sense e Versa 3.
Da oggi gli utenti Premium potranno registrare i livelli di ossigeno nel sangue durante il sonno e tenere traccia dei valori medi anche nell’app Fitbit.
Amazon Alexa
Con Amazon Alexa Integrata è possibile ricevere risposte ascoltabili tramite l’assistenza vocale sul dispositivo e restare sempre connessi con ciò che conta per ognuno di noi.
Assistente Google
L’Assistente Google sarà inizialmente disponibile a partire da oggi negli Stati Uniti e verrà rilasciato in lingua inglese in altri paesi, tra cui Australia, Canada, India, Irlanda, Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito alla fine del 2020.
All’inizio del 2021, l’Assistente Google sarà inoltre disponibile in Belgio, Canada (francese), Cile, Colombia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Perù, Spagna, Svezia e Svizzera.
Chiamate Bluetooth
Con entrambi gli smartwatch Sense e Versa 3 sarà inoltre possibile rispondere a mani libere alle chiamate Bluetooth grazie al microfono e agli altoparlanti integrati, inoltrare le chiamate in entrata alla segreteria telefonica e controllare il volume direttamente dal polso. Gli utenti AndroidTM possono inoltre rispondere ai messaggi di testo in movimento utilizzando i comandi di dettatura vocale.
Disponibilità
Fitbit Sense e Fitbit Versa 3 sono disponibili su Fitbit.com/it e online presso rivenditori selezionati.