Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software tramite OTA per P9 Plus.
L’aggiornamento è disponibile solo per i dispositivi no brand Italia, ha un peso di 252MB e porta la build VIE-L09C432B370 introducendo le patch di sicurezza del mese di maggio 2017, ma non mancano ottimizzazioni per il consumo energetico, fix per la scomparsa dei contatti e molto altro, come potete leggere dal changelog ufficiale.
Changelog ufficiale:
L’aggiornamento ottimizza il consumo energetico e la stabilità del sistema e risolve il problema della scomparsa dei contatti.[Ottimizzazioni]
- Ottimizza il consumo energetico per una maggiore durata della batteria.
- Migliora le prestazioni del sistema per operazioni più semplici.
- Migliora alcuni elementi linguistici della IU. Migliora l’esperienza delle chiamate.
- Velocizza il riconoscimento vocale in HiVoice.
- Integra le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
[Correzioni]
- Risolve il problema della scomparsa dei contatti.
- Risolve il problema occasionale di visualizzazione degli avvisi errore durante l’accesso alla Fotocamera tramite OK Google.
[Note di aggiornamento]1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia si consiglia di effettuare il backup dei dati importanti. 2. Il sistema verrà riavviato dopo l’aggiornamento. L’operazione richiederà circa 5 minuti. 3. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.