Le nuove immagini trapelate di Meizu 15 Plus suggeriscono che il produttore utilizzerà un sensore di impronte digitali laterale. Si tratta di una scelta insolita dato che la maggior parte delle aziende preferiscono metterlo frontalmente o posteriormente. Si tratta però di una scelta in linea con la nuova filosofia dell’azienda, come già visto su Meizu M6s.
Sebbene queste immagini non provengano ufficialmente da Meizu, ma da un produttore di accessori, mostrano il sensore di impronte digitali sul bordo destro del dispositivo.
Se consideriamo il posizionamento delle mani quando si tiene un dispositivo con una mano sola, la posizione del sensore ha senso, dato che è comoda e facile da raggiungere.
Meizu 15 Plus, render
LEGGI ANCHE: Alcatel svela POP4 4G e A3 10 WiFi
Alcune voci aveva ipotizzato che Meizu potesse incorporare un sensore di impronte digitali sotto il display, ma possiamo essere quasi certi che l’azienda abbia abbandonato questa idea. Oltre al sensore montato lateralmente, le immagini mostrano anche un display con rapporto di forma in 18:9, una doppia fotocamera posteriore e una porta USB Type-C per la ricarica.
Lo smartphone dovrebbe arrivare in due colorazioni, ovvero Black e Blue. Come vi sembra questo nuovo Meizu?
FONTE