Samsung svelerà al mondo il suo nuovo Galaxy Note 8 il 23 agosto a New York.
Lo smartphone avrà il compito di rilanciare la serie Note, dopo la catastrofe avvenuta con il lancio di Note 7. Nell’attesa della presentazione ufficiale, il celebre leaker @evleaks ha rivelato un paio di press render.
Nella prima immagine mostrata, appare la parte frontale di Samsung Galaxy Note 8, che conferma un design molto vicino a quello di Galaxy S8 e S8+, con bordi superiori e inferiori contenutissimi e bordi laterali curvi. Le uniche differenze stanno negli angoli del display, decisamente meno arrotondati.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 8 ha ricevuto la certificazione dalla FCC
La seconda immagine ci mostra due colorazioni affiancate, la Midnight Black e quella oro, da diverse angolazioni. Nella parte posteriore troviamo il doppio sensore fotografico e il sensore di impronte digitali, che rimane nella stessa scomoda posizione di S8 e S8+. Ovviamente non puà mancare la S-Pen, anche se al momento non sappiamo quali funzioni avrà.
Insomma, a livello puramente estetico Galaxy Note 8 non genererà grande stupore, dato che non ci sono grandi novità rispetto alla serie S, ma speriamo che arrivi con specifiche hardware e software di altissimo livello.