I nuovi Google Pixel potrebbero essere tre!

Google Pixel

Fin’ora abbiamo sempre e solo parlato di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, dei quali conosciamo quasi tutto. Sembra però che la prossima settimana, il 4 ottobreGoogle presenterà ben tre Google Pixel!

Google sembra voglia seguire le orme di Apple, che come ben saprete quest’anno ha presentato tre nuovi iPhone: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Google sembrerebbe intenzionata a contrastare anche l’iPhone X, con un modello di cui non avevamo mai sentito parlare.

Sono trapelate in rete alcune immagini e informazioni, secondo cui Google potrebbe avere due sorprese in serbo: Ultra Pixel e Android Fluid. Il primo dovrebbe essere il terzo Pixel, nome in codice muskie, di cui in passato erano già circolate alcune voci. Sembra che l’azienda abbia volutamente fatto credere di aver cancellato il progetto, per poterlo tenere nascosto e non favorire la concorrenza. Android Fluid, invece, sembra essere la nuova interfaccia utilizzata sul nuovo smartphone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Nokia 3310 disponibile in versione 3G

La navigation bar sembra sparita, mentre la barra nera in basso sembrerebbe in grado di seguire il movimento delle dita, per usare alcune gesture, come l’attivazione del multitasking.

Inoltre Ultra Pixel avrà un lettore di impronte digitali che sarà inserito in una banda che attraverserà la cover posteriore in modo longitudinale, cosi da non obbligare l’utente a raggiungere una posizione ben precisa.

Ovviamente per ora si tratta solo di leaks, e non c’è nulla di ufficiale. Secondo voi tutto questo sarà ben presto realtà? Noi ci speriamo.

FONTE