Nuovi dettagli continuano ad emergere sulla prima smartband di Xiaomi dotata di display. La prima notizia riguarda il nome del prodotto. A quanto pare, il prossimo wearable del produttore cinese dovrebbe essere denominato Mi Band Pro. Questa informazione emerge da alcuni codici ricavati dal Mi Fit, companion app dedicata al Mi Band.
Leggi anche: Il primo smartwatch di Xiaomi e la Mi Band 2 potrebbero arrivare in estate
[su_slider source=”media: 46192,46193,46194,46195″ limit=”30″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1020″ height=”240″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]
Oltre alla denominazione, i codici emersi confermano la presenza del display nella nuova versione della smartband, che consentirà all’utente di visualizzare diverse informazioni, tra cui l’ora, la sveglia, l’icona delle notifiche in arrivo e molto altro ancora.
La nuova Mi Band non è l’unica novità in arrivo dalla casa produttrice cinese, ma è atteso anche uno smartwatch completo, di cui ancora non si sa nulla. Ora non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questi due nuovi dispositivi. Cosa ne pensate di questa nuova versione della smartband di Xiaomi dotata di display? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.