Home Android Nuove immagini di Meizu E3

Nuove immagini di Meizu E3

Meizu E3

Dopo il lancio del Meizu M6S, i rumor si sono spostati sul prossimo Meizu E3. Da poco sono trapelate diverse immagini che ne rivelano design e caratteristiche.

La parte frontale è principalmente occupata dal display che adotterà un formato in 18:9. Sopra il display troviamo la fotocamera anteriore, la capsula auricolare e un sensore. Sul lato destro di Meizu E3 dovremmo trovare un sensore per impronte digitali, come su M6s, e un pulsante di accensione. Sul lato sinistro troviamo lo slot SIM che può contenere anche una scheda microSD e il bilanciere del volume. Le bande dell’antenna sono posizionate sui bordi superiore e inferiore del pannello posteriore.

LEGGI ANCHE: HTC 12: ecco le foto del futuro top gamma dell’azienda taiwanese

Sul retro troviamo invece una doppia fotocamera posizionata verticalmente in alto a sinistra insieme al flash LED posizionato subito sotto, un’impostazione che ricorda in parte quella vista su iPhone X, e che dovremmo vedere anche su Meizu 15.

Sul bordo inferiore dovremmo trovare un altoparlante, una porta USB-C, un microfono e un jack audio da 3,5 mm.

4 / 6

Di solito la serie Meizu E ha specifiche migliori rispetto alla serie Meizu M. Quindi, è probabile che Meizu E3 arrivi con specifiche migliori rispetto al Meizu M6S recentemente svelato. Sembra che troveremo un SoC MediaTek Helio P70. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di circa 2.000 yuan, circa 256€.

L’anno scorso Meizu E2 fu presentato ad aprile, è quindi probabile che lo stesso accadrà anche per il prossimo E3.

FONTE

Exit mobile version