Le cuffie True Wireless (TWS) sono state un trend del 2019 appena concluso. Tantissimi produttori infatti si sono lasciati tentare dalla tanta richiesta degli utenti, presentando una propria soluzione in tema cuffie senza fili. Anche questo nuovo anno si appresta a continuare su questa falsa riga, con sempre nuove soluzioni pensate per venire incontro alle esigenze sempre maggiori dei clienti finali. Scopriamo oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, le nuove cuffie Technics True Wireless AZ70W.
NUOVE CUFFIE TECHNICS TRUE WIRELESS AZ720W
“Technics ha annunciato le cuffie True Wireless AZ70 con design acustico in grado di vantare prestazioni di noise cancelling leader del settore. Il marchio giapponese (CONTROLLATO DA PANASONIC) propone AZ70W come modello di cuffie True Wireless improntato al comfort e alla praticità, in grado di offrire una sensazione di dinamicità e una ricca musicalità. Capaci di fornire un audio dinamico mantenendo, al contempo, dimensioni compatte e peso leggero, le AZ70W perseguono il suono ideale combinando le tecnologie acustiche originali di Technics sviluppate fino a oggi”.
SOPPRESSIONE DEI RUMORI
“AZ70W utilizza la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale, così da ottenere un effetto di eliminazione del rumore di livello superiore nella categoria True Wireless”.
- “Per FF-NC, che elimina il rumore acquisito al di fuori delle cuffie, viene adattato un filtro anti -rumore di ordine superiore che riproduce un segnale opposto a varie onde sonore per eliminare il rumore in modo efficace”.
- “Per FB-NC, che elimina il rumore all’interno del padiglione, viene adattato un filtro differente tramite elaborazione analogica. Poiché il controllo analogico ha una velocità di elaborazione a bassa latenza, il rumore acquisito all’interno del padiglione può essere eliminato in modo efficace”.
“Dual Hybrid Active NC può pertanto offrire circostanze ideali per una full immersion di chi ascolta la musica”.
TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
“Le funzionalità smartphone di assistente vocale come Siri e Google Assistant possono anche essere attivate utilizzando il sensore tattile dell’auricolare. Inoltre, durante la configurazione delle impostazioni con l’app dello smartphone, viene attivato Amazon Alexa installato sullo smartphone ed è anche prevista la compatibilità con Amazon Alexa Built-in, che consente di accedere a vari contenuti”.
Per conoscere tutti gli altri dettagli hardware e non solo, vi lasciamo al LINK dedicato sul sito del produttore