Nuove colorazioni per Huawei Mate 9: Topaz Blue e Agate Red

Huawei Mate 9 è stato presentato a fine 2016, ma rimane tutt’ora uno dei migliori phablet in circolazione. Al momento lo smartphone è venduto ufficialmente in 2 colorazioni, Space Grey e Moonlight Silver, ma sembra che l’azienda abbia deciso di lanciare due nuove colorazioni, ovvero Topaz Blue ed Agate Red.
Le nuove versioni in rosso e blue saranno disponibili a partire dal 14 maggio nel taglio di memoria da 4/64 GB ad un prezzo di 3899 yuan in Cina, circa 520 euro. Non sappiamo se queste nuove colorazioni arriveranno anche sul nostro mercato, ma aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.


Vi ricordiamo che Hiawei Mate 9 è dotato di un display da 5,9 pollici FullHD, processore octa-core HiSilicon Kirin 960, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD, lettore d’impronte digitali, doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.0.
FONTE