In queste ore è stato annunciato l’arrivo di tre nuovi giochi per Nintendo Switch. I giochi in arrivo sono: The Book of Unwritten Tales 2, The Raven Remastered e Sphinx and the Cursed Mummy. I tre titoli saranno disponibili, in edizione fisica e digitale, su Nintendo Switch all’inizio del 2019.
Sphinx and the Cursed Mummy – NINTENDO SWITCH
Sphinx and The Cursed Mummy è un’originale action-adventure in terza persona ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Sphinx avrà bisogno di tutto il suo ingegno, delle sue abilità e dei suoi speciali poteri per viaggiare per il mondo attraverso magici portali e mettere fine ai piani malvagi di Set. Inoltre Sphinx potrà far riferimento anche al suo amico, The Mummy. Trovando le magiche corone d’Egitto andate perdute, Sphinx può fermare Set e salvare il mondo.
The Book of Unwritten Tales 2 – NINTENDO SWITCH
In The Book of Unwritten Tales 2 il giocatore può controllare quattro diversi personaggi in un mondo fantasy e risolvere alcuni enigmatici puzzle logici in un classico stile point-and-click. L’entusiasmante storia, l’immancabile umorismo ricco di numerosi cenni ad elementi fantasy e personaggi iconici, garantiscono oltre 20 ore di divertimento.
The Raven Remastered – NINTENDO SWITCH
Londra, 1964. Un antico rubino è stato rubato dal British Museum. Sulla scena del crimine: una piuma di corvo. Qualcuno sta cercando di seguire le orme di The Raven, il leggendario ladro che è scomparso anni prima?
Il poliziotto Anton Jakob Zellner si trova nel mezzo di un omicidio che fino ad ora conosceva solo leggendo i suoi romanzi polizieschi preferiti. Niente è ciò che sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il corvo è sempre un passo avanti.
Quale dei tre è di vostro gradimento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.