Ci siamo quasi: manca davvero poco alla presentazione dello Xiaomi Mi5, che verrà svelato al MWC 2016 di Barcellona.
E’ conosciuta l’abilità di Xiaomi nel mantenere alto l’hype prima di un evento importante. Hugo Barra, vice presidente della società, è diventato uno stratega nel riempirci di curiosità! Tramite il suo account Facebook, ha pubblicato una foto scattata direttamente dal nuovo top di gamma. La foto, assicura Barra, è esattamente come la vediamo noi, senza alcuna modifica (quella presente qui sotto è ovviamente una versione ridimensionata, ma la qualità sembra esserci tutta, NdR).
In questa foto possiamo notare molte caratteristiche interessanti! Prima fra tutti la qualità complessiva: i colori sono nitidi, ben riprodotti e fedeli a quelli reali. Lo stesso Hugo Barra si rivela impressionato e soddisfatto dalla resa dell’immagine.
In quest’altra foto possiamo notare l’elevata quantità di dettagli catturati dallo smartphone. L’immagine (che è possibile vedere in dimensioni originali sul forum MIUI tramite questo link) ha una risoluzione di 4608 x 3456 pixel, il che ci porta ad affermare che quasi sicuramente lo Xiaomi Mi5 avrà un sensore da 16 MP!