Presentata un’edizione limitata del Nubia Z17 Mini che purtroppo non arriverà in Europa!
Nella giornata di oggi Nubia ha svelato una nuova variante del suo Nubia Z17 mini che sarà disponibile esclusivamente per il mercato indiano. Questa nuova versione è dotata di ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre possiede una nuova ed esclusiva colorazione denominata Aurora Blu ed adotta il SoC Qualcomm Snapdragon 653, una CPU octa-core a 1,95 GHz.
In India è già presente dal lancio la versione base del Nubia Z17 mini, che prevede 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed adotta il processore Snapdragon 652. Al di fuori di queste differenze, lo smartphone resta quello già in commercio.
Dunque troviamo un display da 5,2 pollici fullHD con risoluzione 1920 X 1080 pixel. È presente un sistema di dual camera posteriore con due sensori da 13 Megapixel, uno monocromatico e uno RGB, mentre la fotocamera anteriore sfrutta un sensore da 16 Megapixel con obbiettivo grandangolare. La batteria da 2950 mAh e il lettore d’impronte digitali completano la dotazione tecnica.
Nubia Z17 mini in edizione speciale sarà disponibile esclusivamente su Amazon.in a partire da oggi, ad un prezzo di 21499 Rupie indiane, circa 280 euro. Non si hanno notizie su una possibile commercializzazione in Europa di tale edizione limitata, dunque dovremmo attendere per scoprire se arriverà anche nel nostro mercato.