HomeAndroidNubia Red Magic | Ecco il brand gaming dell’azienda

Nubia Red Magic | Ecco il brand gaming dell’azienda



Circa due mesi fa, si diceva che Nubia fosse al lavoro su uno smartphone da gaming, e l’azienda ha da poco annunciato il nuovo brand Red Magic che realizzerà appunto questo tipo di smartphone.

Il nuovo brand Red Magic andrà a rivaleggiare con altri smartphone già presenti nel settore, come Razer Phone e il nuovissimo Xiaomi Black Shark, presentato ieri. Attraverso il suo imminente smartphone da gaming, la nuova società spera di riunire sia giocatori occasionali che quelli molto competitivi. L’immagine mostrata di seguito riporta il logo dell’azienda che è “un assaggio della cosa reale” che verrà presto rilasciata al mondo. La società ha anche detto che è in procinto di debuttare una nuova linea di prodotti che “forniranno un’esperienza di gioco più completa per le masse“.

Il nuovo marchio Red Magic ha già annunciato un evento che si terrà il prossimo 19 aprile, in cui verrà quasi certamente svelato l’inedito smartphone da gaming e, probabilmente, anche altri prodotti inerenti al medesimo settore.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark | Lo smartphone da gaming definitivo?

L’anno scorso a novembre, Razer aveva lanciato il Razer Phone, un concentrato di specifiche tecniche al top, come il display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, SoC Snapdragon 835, 8 GB di RAM e batteria da 4.000 mAh.

Per quanto riguarda il telefono da gioco di Red Magic, si ipotizza che possa essere equipaggiato con caratteristiche come il raffreddamento ad aria, nano-materiale in carbonio e potrebbe essere alimentato dal nuovissimo SoC Snapdragon 845 e 8 GB di RAM. È inoltre previsto il display con rapporto di aspetto 18:9 con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Insomma un device in grado di rivaleggiare alla grande con Xiaomi Black Shark.

Il CEO di Nubia Ni Fei ha già confermato che il prossimo smartphone da gaming della società sarà lanciato contemporaneamente in Cina e in Europa.

FONTE