Nubia pronta a lanciare sul mercato un rivale del Galaxy S8?

Manca una settimana alla data di presentazione ufficiale del nuovo flagship della casa cinese, il Nubia Z17, di cui abbiamo analizzato i dettagli in un articolo di qualche giorno fa, ed oggi, dal blog Gizmochina arriva l’indiscrezione che questo potrebbe non essere l’unico smartphone ad essere presentato in quella conferenza.

Spunta l’immagine della parte frontale di uno smartphone, purtroppo non nella sua interezza, ma dalla quale riusciamo a capire alcune cose. Innanzitutto si tratta di uno smartphone borderless, ma non assomiglia al design del Nubia Z17, bensi più a quello di un Samsung Galaxy S8, con anche i bordi leggermente stondati su entrambi i lati. Inoltre possiamo notare che nella ridottissima banda di cornice superiore c’è la presenza di due fotocamere frontali. Ci viene anche confermata l’adozione dell’ultimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 835 per garantire performance da vero top.

Dobbiamo dunque attendere il 1° giugno per scoprire cosa Nubia ha in serbo per noi, e chissà, magari seguendo l’esempio dato da Xiaomi, quando presento il Mi Mix alla conferenza per il Mi Note 2, presenterà questo nuovo device edge-less da affiancare al suo Z17! Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

FONTE