Nubia N1 | Nuovo aggiornamento in arrivo!

Nel corso delle prossime settimane verrà rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per il Nubia N1 il quale porterà notevoli miglioramenti oltre che ai soliti bugfix, andando quindi a risolvere i problemi riscontrati fin’ora dagli utenti con Android 6.0 Marshmallow.

Questo aggiornamento dal peso di ben 1,51 GB, andrà a portare ottimizzazioni sia nelle prestazioni che nell’autonomia. Qui sotto vi riportiamo il changelog completo:

  • Ottimizzazione delle performance della fotocamera;
  • Ottimizzazione delle funzionalità delle reti Wi-Fi e Bluetooth;
  • Ottimizzazione delle descrizioni e dellle traduzioni di alcune funzioni;
  • Ottimizzazione della stabilità del sistema;
  • Risolto il bug riguardante la mancata segnalazione della silent mode quando attivata;
  • Aggiunto il badge delle notifiche per le chiamate perse e per i messaggi non letti;
  • Miglioramenti e fix generali.

Il seguente aggiornamento verrà rilasciato via OTA nelle prossime settimane, se la pazienza non è tra i vostri pregi potrete aggiornare il vostro dispositivo scaricando la ROM dal sito ufficiale cliccando questo link. Inoltre vi alleghiamo la guida per procedere al download ed all’ installazione della ROM nel vostro NUBIA N1.

Per leggere la nostra recensione cliccate questo link. Di seguito invece, la nostra video recensione del Nubia N1.

[su_youtube url=”https://youtu.be/vQjVueuhaqE”]Il famosissimo marsupiale dei videogames sta per tornare, dato che Activision ha rivelato la data di uscita del nuovissimo titolo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che uscirà su PlayStation 4 il prossimo 30 Giugno.[/su_youtube]

Se siete interessati all’acquisto ecco i link:

NUBIA N1 ORO

NUBIA N1 NERO

VIA1

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!