Football Leader è il premio dell’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Non soltanto un riconoscimento per le eccellenze del calcio italiano: giocatori, dirigenti e personaggi meritevoli di un plauso umano e professionale. Quest’anno Nubia è Main Sponsor di questa importante manifestazione che quest’anno si terrà a Napoli il 5-6-7 giugno.
Nubia si vuole dimostrare così vicina ai valori della sportività e dell’eccellenza, tenendo fede al motto aziendale “Be Yourself” e affermando di puntare sempre alla leadership con i suoi smartphone. I suoi terminali, dotati d’eleganza e di ottima qualità costruttiva si distinguono ed ora Nubia è pronta al lancio del suo nuovo top di gamma, il Nubia Z17, che dovrebbe essere presentato l’1 giugno.
Nubia pur essendo un’azienda giovane, fondata nell’ottobre del 2012 cerca di portare sul mercato smartphone innovativi stimolando l’utenza con il motto “Siate voi stessi”. Dalla Cina, ormai Nubia è approdata in molti mercati di tutto il mondo, Italia compresa, e punta a far distinguere il marchio per innovazione e per fotografia in ambito mobile.