Nothing | Teenage engineering nuovo partner

Nothing, la nuova società di tecnologia di consumo con sede a Londra di Carl Pei, ha annunciato teenage engineering ™ come partner fondatore dell’azienda.

Teenager Engineering ™ è una società con sede a Stoccolma apprezzata in tutto il mondo per la sua abilità artigianale e per i suoi design unici. Da oltre dieci anni sviluppano prodotti acclamati tra le persone che amano il suono, la musica e il design. Il primo prodotto emblematico dell’azienda, il meraviglioso sintetizzatore portatile OP-1, è stato lanciato nel 2010 ed è ancora oggi utilizzato da musicisti di fama mondiale.

I dettagli dell’accordo

“Sono davvero entusiasta di dare il benvenuto a teenage engineering nella crescente famiglia Nothing. Società composta da alcuni dei migliori designer e creativi con cui ho avuto il piacere di lavorare. Insieme, abbiamo creato una roadmap del prodotto che sarà fedele alla visione di Nothing “, ha affermato Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing.

Nothing e teenage engineering

Jesper Kouthoofd, co-fondatore e CEO di teenage engineering ™, è il Creative Lead e il visionario dietro il mondo del design di Nothing, mentre Tom Howard è stato nominato Head of Design of Nothing.

“Quando Carl mi ha parlato per la prima volta della visione di Nothing, ricordo di essere stato super eccitato pensando a come questo sarebbe stato tradotto nell’identità di design dei prodotti. Dopo mesi di ricerca e sviluppo, ora siamo convinti di poter mostrare qualcosa di unico”, ha affermato Jesper Kouthoofd, Founding Partner e Creative Lead of Nothing.

I numeri del crowdfunding di Nothing

Nothing rilascerà i suoi primi prodotti nei prossimi mesi.

Finora, oltre 20.000 persone si sono iscritte per l’accesso anticipato con un interesse registrato vicino ai $ 30 milioni in totale. Questo round di finanziamento della comunità verrà condotto tramite una campagna di crowdfunding che inizierà il 2 marzo.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime informazioni, segui Nothing su Instagram e Twitter, oppure visita nothing.tech e iscriviti alla newsletter.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.