Importante novità per i possessori di Nokia 7 Plus, infatti si è da poco concluso il programma di beta testing per Android 9.0 Pie.
Breve attesa prima del rilascio ufficiale
L’asso vincente di questo dispositivo è Android One, che in combinazione a Project Treble garantisce l’arrivo dei nuovi aggiornamenti in maniera tempestiva.
E’ infatti grazie a questi progetti che Nokia 7 Plus risulta essere stato tra i primi dispositivi ad aver ricevuto la beta di Android 9.0 Pie poco dopo la presentazione ufficiale.
Ora però i test della versione beta sono terminati, e molto probabilmente l’arrivo della versione stabile nei dispositivi Nokia 7 Plus è ormai alle porte.
Leggi anche: SOUTH PARK debutterà su Nintendo Switch
La comunicazione arriva infatti direttamente dalla sede di HMD Global, la quale tramite una email ha avvisato tutti i beta tester riguardo alla chiusura del programma beta. Seguiranno, continua la email, ulteriori aggiornamenti.
Abbiamo da poco superato la metà del mese di Settembre, e stando a quanto comunicato dall’azienda, l’arrivo della prima versione stabile di Android 9 Pie è previsto entro la fine di questo mese.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie.
Vi lasciamo di seguito le specifiche tecniche e la nostra video recensione di Nokia 7 Plus:
- Dimensioni: 158.38 x 75.64 x 7.99 mm
- Peso: 183 grammi
- Display: 6” IPS, 18:9, 2160 x 1080 pixel, 403ppi
- CPU: Snapdragon 660 octa-core a 2.2 GHz
- GPU: Adreno 512
- RAM: 4 GB LPDDR4
- Memoria interna: 64 GB eMMC 5.1 (espandibili fino a 256 GB tramite micro SD)
- Fotocamere posteriori: 12 Megapixel f/1.75 1.4um + 13 Megapixel f/2.6 con zoom 2x Ottiche ZEISS
- Fotocamera anteriore: 16 Megapixel f/2.0 ottica ZEISS
- Connettività: LTE Cat 6 (300 Mbps), Bluetooth 5.0, WiFi a/b/g/n/ac a doppia banda, WiFi Direct, GPS, A-GPS, GLONAS, BDS, NFC, USB Type-C 2.0
- Batteria: 3800 mAh con Quickcharge
- Altro: Lettore d’impronte digitali, jack audio
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Nokia 7 Plus è sicuramente uno dei dispositivi più completi che l’azienda abbia creato. Dotato di un processore di tutto rispetto e ben 4 GB di Ram questo dispositivo risulta essere un ottimo medio gamma.
E voi avete testato la beta di Android 9 Pie? Ditecelo nei commenti qui sotto!