NOA N5 vuole sfidare S8 e G6!

NOA è un brand che viene dalla Croazia, poco conosciuto qui da noi, che propone smartphone abbastanza interessanti, che però sono quasi tutti rebrand di dispositivi cinesi.

L’azienda ha deciso però di sfidare i giganti del settore, chiamando in causa Samsung Galaxy S8 ed LG G6, ed in particolare il loro display con rapporto di forma 18:9.

Il nuovo smartphone di NOA, previsto per novembre/dicembre, sarà realizzato con corpo unibody in alluminio, avrà un display edge-to-edge da 6” full HD con rapporto di forma 18:9. A giudicare dall’immagine render i bordi superiore ed inferiore non sono molto contenuti, quindi è probabile che sarà più lungo rispetto ai concorrenti più blasonati. Per quanto riguarda le specifiche tecniche troviamo un processore MediaTek MT67504 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da ben 5.000 mAh.

Successivamente, al prossimo Mobile World Congress 2018, NOA svelerà uno smartphone con schermo che coprirà l’intera superficie frontale, dotato di CPU MediaTek Helio X35, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, batteria da 5.000 mAh e 4 fotocamere.

Non ci resta che aspettare e vedere se l’azienda riuscirà a mantenere le promesse.

FONTE