NOA, brand croato poco conosciuto qui da noi, presenterà un nuovo smartphone in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, nel quale saremo presenti, si tratta del NOA N1. Scopriamolo insieme.
NOA N1, scheda tecnica
- Display da 5,5” HD+ (720 x 1440 pixel) 18:9
- SoC MediaTek MT6739 quad core da 1,5 GHz
- 2GB di RAM
- 16GB di memoria interna
- fotocamera posteriore doppia da 13+5 MP
- fotocamera anteriore da 5 MP
- batteria da 3000 mAh
- lettore di impronte digitali, Face ID, DTS sound
- Android 8.0 Oreo
NOA N1 è un device di fascia bassa, che punta tutto sul display in 18:9, sebbene la risoluzione non sia il massimo, e la doppia fotocamera posta sul retro.
A livello connettività avremo il supporto VoLTE e LTE Cat 4 o Cat 5. Al momento non è chiaro quale tipo di antenna arriverà in N1, ma sulla carta vengono promesse velocità di download superiori ai 150Mbps o 300Mbp.
La batteria si ferma a 3.000 mAh, che dovrebbe in teoria essere sufficiente a portarci a sera senza particolari problemi, dato che il processore poco energivoro e il display poco risoluto non dovrebbero richiedere eccessiva energia.
Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni (blu, nero e argento) da fine Marzo, mentre per quanto riguarda i prezzi si parla di £130, circa 150€, nel Regno Unito, sebbene non ci sia nulla di ufficiale in merito.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.