Meteo:
8 C
foschia
Bergamo
humidity: 87%
wind: 2 m/s NNE
H9 • L7
Thu
8 C
Fri
8 C
Sat
6 C
Sun
3 C
Mon
2 C
HomeGamesNintendo SNES Mini e NES Mini saranno venduti in Europa nel 2018

Nintendo SNES Mini e NES Mini saranno venduti in Europa nel 2018



Nintendo ha annunciato che estenderà la disponibilità del SNES Classic Mini nel 2018 per quelli in Europa. Inoltre, farà nuovamente disponibile la NES Classic Mini nella “prossima estate” Europea.

L’annuncio è stato fatto su Twitter e viene fornito in un momento in cui la domanda per SNES Classic Mini è alta, mentre l’offerta rimane bassa – almeno per i pre-ordini.

LEGGI ANCHE: Blizzard apertura di un ESports Arena a Los Angeles

Quelli che attualmente stanno cercando di acquistarne uno hanno non ben poche difficoltà; in quanto è difficile da trovare nei negozi e online. Molti rivenditori che lo hanno disponibile,li vendono in bundle con prezzi gonfiati.

La conferma data da Nintendo, ovvero che le console saranno disponibili l’anno prossimo in Europa, dovrebbe ridurre i timori dei fan.

Il 10 settembre, il presidente della Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha affrontato la preoccupazione che le riserve del SNES Classic Mini continuerebbero a restare limitate e, in quanto tale, l’abbattimento dei prezzi sarebbe un problema continuo. Secondo Fils-Aime, Nintendo ha “aumentato drasticamente” la produzione per la riserva SNES Classic.

Vi esorto con forza a non fare un’offerta su un SNES Classic su uno dei siti d’asta … Non dovresti pagare più di 79,99 dollari”

Il SNES Classic è in vendita dal 29 settembre. All’interno vi sono già 21 giochi, tra cui Donkey Country, Final Fantasy III, e Legend of Zelda: A Link to the Past.

Il NES Classic mini era disponibile in Europa  alla fine del 2016 per un periodo molto breve. Le scorte erano decisamente limitate.

Le novità che Nintendo intende rendere disponibili in Europa, avranno sicuramente il benvenuto