Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il giorno della disponibilità di Pokemon Master per il nostro paese dopo la beta privata rilasciata circa un mese fa soltanto per gli utenti di Singapore.
Il gioco è ben diverso dai classici giochi Pokemon, qui l’obiettivo è formare una squadra da tre allenatori con tre pokemon per creare sinergia nel team attraverso abilità attacchi e skill.
E’ inoltre presente una modalità cooperativa per superare le missioni insieme ad amici o altri allenatori di cui conoscete l’ID.
Il titolo sarà pubblicato in versione free to play con supporto agli acquisti in app.
Ecco la descrizione presente sul Play Store:
Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio!Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi Allenatori e crea la tua squadra dei sogni!
Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti!
Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo!
Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti! Collaborate e trionferete!
LEGGI ANCHE Spotify | Le canzoni più ascoltate dell’estate
A Pasio non ci sono Pokémon selvatici e gli Allenatori che vogliono partecipare al WPM devono formare un’Unità con il proprio Pokémon. Allenatori e Pokémon facenti parte della stessa Unità agiscono sempre insieme. Le Unità possono imparare mosse e abilità passive molto versatili.Fagli esprimere tutta la loro personalità! In più possono diventare ancora più forti quando raggiungono un nuovo livello massimo!– Sistema operativo Android 5.0 o versione successiva/64 bit
– Si consiglia Android 7.0 o superiore.
– Almeno 2 GB di RAM consigliati.
Attenzione:
– Non si garantisce la funzionalità su tutti i dispositivi elencati.
– In alcuni casi l’app potrebbe non funzionare correttamente a causa delle capacità, delle specifiche o di condizioni particolari per l’uso delle app del tuo dispositivo.
– La compatibilità con il sistema operativo più recente potrebbe richiedere del tempo.
- Pokémon Masters | Android | Google Play Store
- Pokémon Masters | iOS | iTunes App Store