A tutti i possessori di Apple Watch potrebbe interessare questa notizia, o anche a chi come me è sempre pronto a cambiare look al proprio indossabile.
CONSIGLIO:Moto Z3 sarà il primo smartphone con accesso alla rete 5G
Con una nota lasciata agli utenti nell’applicazione Nike Plus l’azienda dello swoosh ha fatto trapelare l’arrivo di tre nuovi cinturini. I tre cinturini saranno lanciati a breve e saranno suddivisi così: due sport loop in nylon e un Nike sport in elastomero. Io colori scelti per queste tre versioni sono: malva, celeste verde acqua e color oliva. Purtroppo non sappiamo ad questi nuovi bands saranno disponibili all’acquisto separatamente dai watch, di solito Apple tende a mettere in vendita i solo cinturini dopo circa 6 mesi dalla commercializzazione con i watch così da creare un minimo di esclusività a chi lo sto andando a comprare. Se facciamo attenzione e schiariamo le idee questa è la prima volta che Nike potrebbe mettere in vendita dei modelli sports loop separatamente dagli orologio senza aspettare tot mesi.
Purtroppo non sappiamo altro, sopratutto non sappiamo se saranno fruibili anche in store o solo online, personalmente spero che arrivino quanto prima anche trovo la versione celeste molto accattivante e perfetta per dare un tocco di colore e di classe al wearable per tutte quelle situazioni extra sportive. I prezzi ovviamente non cambieranno e saranno identici a quelli presenti sugli altri braccialetti. Sicuramente la mia scelta ricadrà su quello celeste con quello verde oliva a fare da outsider, i modelli in elastomero sono molto belli e molto sportiveggianti cosa che gradisco molto quando faccio sport o quando sono in un contesto più sportivo ma che puntualmente non apprezzo nell’uso quotidiano. Se vogliamo anche come praticità il modello in nylon è nettamente migliore il concetto di loop in velcro è fenomenale e molto pratico da indossare con zero rischio di vedere il proprio amato Watch cadere in terra.