Niente Moto X 2017, si chiamerà Moto X4!

Continuano all’impazzata i rumor circa il nuovo smartphone della serie Moto X di Lenovo. Infatti nelle scorse ore è trapelato un video di presentazione in cui vengono mostrate alcune caratteristiche del nuovo smartphone di Lenovo, che non si chiamerà Moto X 2017.
Infatti sembra che Lenovo abbandonerà la classica nomenclatura di Motorola, perciò non avremo nessun Moto X 2017, bensi Moto X4, almenso secondo quanto affermato su Twitter dal sempre ben informato leaker Evan Blass.
 


Per quanto riguarda le specifiche, dal video riusciamo ad apprendere che avrà un display da 5,5 pollici, una doppia fotocamera posteriore e si parla anche di una non precisata ‘smart camera’, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAMintelligenza artificiale, certificazione IP68 e una batteria da ben 3.800 mAh con supporto al Turbo Charging.
Insomma sembra che questo nuovo Moto X non si farà mancare proprio nulla, ma non sarà più un device top di gamma come succedeva in passato, ma andrà a posizionarsi nella fascia media del mercato.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=9d4e-GlS6pU”]Google ha reso noto che gli aggiornamenti software dei propri device Pixel saranno disponibili ancora per molto tempo.[/su_youtube]
FONTE