Continuano all’impazzata i rumor circa il nuovo smartphone della serie Moto X di Lenovo. Infatti nelle scorse ore è trapelato un video di presentazione in cui vengono mostrate alcune caratteristiche del nuovo smartphone di Lenovo, che non si chiamerà Moto X 2017.
Infatti sembra che Lenovo abbandonerà la classica nomenclatura di Motorola, perciò non avremo nessun Moto X 2017, bensi Moto X4, almenso secondo quanto affermato su Twitter dal sempre ben informato leaker Evan Blass.
Let’s stop calling it “Moto X 2017,” eh? pic.twitter.com/dBnUr5n7CU
— Evan Blass (@evleaks) 13 maggio 2017
Per quanto riguarda le specifiche, dal video riusciamo ad apprendere che avrà un display da 5,5 pollici, una doppia fotocamera posteriore e si parla anche di una non precisata ‘smart camera’, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, intelligenza artificiale, certificazione IP68 e una batteria da ben 3.800 mAh con supporto al Turbo Charging.
Insomma sembra che questo nuovo Moto X non si farà mancare proprio nulla, ma non sarà più un device top di gamma come succedeva in passato, ma andrà a posizionarsi nella fascia media del mercato.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=9d4e-GlS6pU”]Google ha reso noto che gli aggiornamenti software dei propri device Pixel saranno disponibili ancora per molto tempo.[/su_youtube]
FONTE