Netflix | Nuova partnership con Samsung per la nuova serie S20
Netflix ha annunciato una partnership a lungo termine con Samsung, a partire dalla serie Galaxy S20. Oltre agli splendidi display AMOLED con frequenze di aggiornamento di 120Hz e connettività 5G su misura per lo streaming HDR ad alta definizione Netflix, ci saranno altre chicche che andranno ad ampliare e migliorare quella che è la fruizione dei contenuti sui nuovi smartphone di casa Samsung.
Ecco alcune delle integrazioni che Netflix aggiungerà in supporto alla nuova serie Galaxy:
- L’assistente virtuale di Samsung sarà in grado di cercare ed eseguire attraverso comandi vocali il tuo film o serie TV selezionato.
- I registi riceveranno le fotocamere pro della serie Galaxy S20 da Samsung, in modo che Netflix possa aggiungere contenuti bonus acquisiti intorno ai famosi Netflix Originals come Narcos ecc…
Jackie Lee-Joe, Chief Marketing Officer di Netflix, ha dichiarato che “La missione di questa partnership è rendere l’esperienza di visualizzazione Netflix su dispositivi mobili Samsung il massimo in assoluto”.
Samsung ha annunciato la notizia mentre il suo evento Unpacked si svolgeva per la presentazione della serie Galaxy S20, Galaxy Z Flip insieme alle Galaxy Buds +.
LEGGI ANCHE Xiaomi MI 10 con una super batteria?
“Gli utenti possono anche scoprire i contenuti migliori di Netflix attraverso una migliore integrazione con i dispositivi Galaxy, consentendo una facile individuazione e accessibilità dei contenuti tramite Samsung Daily, Bixby e Finder”.
Cosa ne pensate di questa collaborazione nata tra Netflix e Samsung? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti