MyCicero App | La nostra prova e codice sconto

Avete mai sentito parlare di MyCicero? Siete viaggiatori e usate spesso mezzi pubblici? Girate le città e utilizzate spesso parcheggi a pagamento?

Bene allora questo articolo fa al caso vostro! Mettetevi comodi e iniziate la vostra lettura con molta attenzione!

MyCicero è l’app che ti porta dove vuoi con ogni mezzo. Basterà un click per poter prenotare una sosta, un bus, un treno o un viaggio in metro. MyCicero è infatti l’unica app che ha tutte queste feature fruibili dalla stessa applicazione.

Analizziamo nel dettaglio ogni singola parte di questa fantastica e innovativa app:
SOSTA:
Quante volte vi è capitato di parcheggiare in una sosta a pagamento e di pagare più del dovuto? Metti 3 euro, paghi per 3 ore ma alla fine rientri in macchina dopo 2 ore perché l’appuntamento si sbriga più in fretta del previsto?

Sono spicci ma se nell’arco dell’anno sommate gli spicci diventano una bella somma. MyCicero ci viene incontro!
Parcheggiare con myCicero è il modo più semplice per risparmiare sulla sosta.

Con MyCicero potrete visualizzare l’area di sosta più vicina direttamente dall’app e, attivare e terminare la sosta sempre dall’app tramite una chiamata o con un sms. In questo modo pagherete solo i minuti effettivi di utilizzo della sosta.
Inoltre l’applicazione offre anche la possibilità di richiedere le fatture delle soste e di memorizzare la posizione dell’auto così da evitare di metterci ore per ritrovarla al nostro rientro.
Buzzoole
Per scoprire quali città hanno attiva questa funzione cliccate qui: http://l12.eu/mycicero-1393-au/F3LBUCSYX4G6X70QCIP5 ed entrate nella sezione “Zone”.
[su_slider source=”media: 65533,65534,65535″ link=”image” width=”340″ height=”700″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]
MEZZI PUBBLICI: Treno, bus e metro
MyCicero ci semplificherà la vita. Basta file ai tabaccai, basta multe perché non si può timbrare il biglietto perché qualche vandalo ha sfondato l’obliteratrice in stazione.

L’applicazione vi suggerirà in tempo reale le migliori soluzioni di viaggio in Italia, combinando diverse informazioni di differenti aziende di trasporto sia treni che pullman, che metropolitane.

Dopo aver individuato il mezzo migliore per voi, potrete acquistare il biglietto direttamente dall’applicazione e riceverli sul proprio smartphone. Anche coloro che possiedono abbonamenti potranno rinnovarli direttamente dall’app.

Ecco la lista delle aziende attive: http://l12.eu/mycicero-1393-au/F3LBUCSYX4G6X70QCIP5
[su_slider source=”media: 65536,65537,65538″ link=”image” width=”340″ height=”700″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]

Oltre a tutti questi vantaggi, non dimentichiamoci che MyCicero è un’app completamente gratuita che non prevede pagamento di canoni di abbonamenti ne altri costi aggiuntivi.

Vi starete però chiedendo come potrete pagare i servizi fino ad ora elencati. Beh nessun problema! I metodi di pagamento sono davvero tantissimi.

METODI DI PAGAMENTO:

  • Carta di credito
  • Conto corrente bancario
  • contanti presso ricevitorie SisalPay

!!!BUONO SCONTO!!!!!!

Ma le novità non sono finite qui! Ecco solo per voi lettori di Spazio iTech una buono di €2,00 per ogni nuovo registrato. Basterà infatti, una volta scaricata l’app, andare nella sezione “Ricarica Credito”, selezionare “Hai un Coupon?” e inserire questo codice:

MYC21435

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=y79czLpW-W4″]di ottimo livello per questi due device. Stiamo parlando della DeX Station, disponibile in preordine su Amazon.[/su_youtube]

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.