My Tamagotchi Forever sbarca sul Play Store e App Store

Dopo l’annuncio da parte di Bandai dell’arrivo di My Tamagotchi Forever nei mesi scorsi, il gioco è finalmente disponibile sul Play Store e App Store.

Il gioco in questione è un richiamo al famoso gioco di vent’anni fa e sui relativi store possiamo leggere:

Alleva i tuoi personaggi Tamagotchi e condividi le tue avventure con gli amici! Il tuo personaggio Tamagotchi ha bisogno di cure quotidiane per essere felice e in salute. Nutrilo, lavalo, intrattienilo e poi fagli incontrare altri personaggi Tamagotchi in città per scoprire nuove occasioni di divertimento, ma non dimenticarti di farlo andare a dormire!
Esplora Tamatown con la realtà aumentata, trova i tuoi amici nascosti e raccogli tesori e bonus nel primo gioco ispirato ai Tamagotchi a sfruttare la realtà aumentata!

LEGGI ANCHE Arriva Android 8.1 Oreo su Essential Phone!

Che dire un’ottima notizia per tutti i nostalgici o per chi si vuole avvicinare ad un gioco che ha segnato l’infanzia di molti di noi.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.