Secondo recenti statistiche le persone tendono a mettere lo smartphone nella tasca posteriore dei Jeans. Questa abitudine è davvero rischiosa per il vostro Smartphone. Spesso accade che dimenticandosi di avere posizionato lo smartphone in quella tasca, sedendosi si arrivi a distruggere lo schermo del telefono con una successiva spesa davvero elevata per la riparazione.
Oggi grazie a MUJI potrete continuare ad utilizzare la tasca posteriore senza problemi. Presenta infatti una soluzione che fa per voi, visto che ha commercializzato da qualche mese un paio di jeans dotati della sesta tasca.
Insomma, sono un paio di jeans normalissimi che, oltre alle normali 5 tasche di cui sono dotati tutti i Jeans, questi Muji Jeans dispongono di un apposito taschino posizionato sopra alla tasca posteriore di destra. Posizione studiata proprio per evitare le rotture dei display nel caso in cui ci si sieda.
Tuttavia non sappiamo se davvero funziona in tal modo. Con smartphone particolarmente grandi potrebbe comunque persistere il problema. Altro problema noto, e ben visibile dall’immagine, è che quando appoggerete il vostro bel sedere sulla sedia, il vostro smartphone sporgerà abbastanza dalla tasca mettendosi in bella vista a malintenzionati che, passando, potrebbero privarvi del vostro gioiello. (A questo punto era meglio rompere lo schermo!)
— Dan Frommer (@fromedome) 23 marzo 2017