MSI svela i primi laptop gaming con RTX

Forte dell’assegnazione di ben 12 CES Innovation Honorees, MSI coglie l’occasione dell’importante fiera americana per svelare i primi gaming laptop equipaggiati con le nuove GPU RTX e un innovativo ultraportatile, che non potrà che conquistare i creativi più esigenti e chi lavora spesso in movimento.

LEGGI ANCHE: Lenovo CES 2019 | Tutte le novità presentate

msi

Primo dei laptop mostrati in anteprima alla kermesse di Las Vegas è il potentissimo GS75 Stealth, che offre un display con cornice ridottissima su quattro lati, leggerezza e compattezza per poter giocare anche on the go sempre al massimo. Equipaggiato con le più recenti CPU Intel Core e anche on the go sempre al massimo. Equipaggiato con le più recenti CPU Intel Core i7, la nuova GPU NVIDIA GeForce RTX 2080, un display 17,3″ 144HZ IPS-level e un touch pad extra large, preciso e estremamente reattivo, GS75 stupisce già al primo sguardo per lo chassis in lega di alluminio e lo spessore di appena 1,9 cm.

 

Il secondo è GE75 Raider. Laptop equipaggiato con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 e processori Intel Core i7. Realizzato in alluminio anodizzato con superficie a effetto tridimensionale, GE75 dispone dell’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 5, di una tastiera per-key RGB firmata SteelSeries, dell’App Player MSI per giocare ai titoli per smartphone e molto atro.

LEGGI ANCHE: Halo Sport 2 le prime cuffie pensate per gli sportivi

msi

PS63 Modern, invece, è la nuovissima proposta di MSI pensata per i professionisti e per i content creator, che potranno così facilmente trasformare le loro idee in realtà. Dotato di CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050, PS63 spicca per le sue doti a livello di multitasking e rendering grafico. Dispone di display da 15,6 pollici con cornice sottile su quattro lati per garantire una visione ottimale, pesa circa 1,6 Kg e vanta uno spessore di appena 1,6 cm. Il nuovo PS63 mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture, un sensore per le impronte digitali e un’ autonomia di lavoro fino a 16 ore, per poter lavorare per tutta la giornata senza problemi.
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.