MSI è pronta a partecipare all’ottava edizione della Milan Games Week 2018. MSI sarà impegnata in diverse aree, ma l’impegno più importante è il supporto tecnico nell’area dedicata a Fortnite.
Saranno infatti 80 le postazioni targate MSI nell’area Fortnite. Uno spazio dedicato a tutti gli appassionati del famoso gioco di Epic Games. Appassionati che avranno a loro disposizione differenti desktop firmati MSI, tra cui Infinite X, Aegis 3, Trident 3.
Nello spazio dedicato a Fortnite ci sarà anche un’area demo con tre postazioni MSI a completa disposizione dei visitatori, che potranno, quindi, testare direttamente la potenza delle soluzioni gaming dell’Azienda, nonché provare le performance delle nuovissime GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20, che uniscono ray-tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e shading programmabile, per offrire un modo del tutto nuovo di giocare.
LEGGI ANCHE: Honor View 10 si aggiorna ad Android Pie
LEGGI ANCHE: Ufficiale Huawei Y9 2019
Il coinvolgimento di MSI non si limiterà quest’anno alla sola area fieristica. Sabato sera, infatti, andrà in scena l’elettrizzante MSI Night Party, un evento gratuito con posti limitati con accredito su eventbrite, che si terrà a partire dalle 19:30 presso l’area eventi del VGP Home, in collaborazione con NVIDIA eMonster Energy. Tutti gli intervenuti potranno giocare con le postazioni gaming MSI, scatenarsi con il DJ Set di Kelly Hill Tone, la famosa DJ Cosplayer, e incontrare Team Forge, che sarà disponibile durante la serata per allenarsi e sfidarsi in vista della finalissima che lo vedrà sul palco della PG Arena nella giornata di Domenica.
Ci sarete alla MGW18? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech