MRRMRR porta le Animoji su tutti gli iPhone

iPhone X, l’attuale top di gamma dell’azienda di Cupertino, è stato lo smartphone del decennale che ha portato tante novità, dal design completamente rivisto, al Face ID e soprattutto…le Animoji!!!

Ebbene si, sembra strano, ma una delle feature che più sta facendo impazzire gli utenti di iPhone X sono proprio le nuove e divertenti Animoji che, come ben saprete, sono esclusiva di iPhone X, sebbene non siano legate in nessun modo al Face ID.

Questa scelta di Apple ha però deluso i milioni di utenti iPhone, che magari sono possessori di un iPhone 7 o 7 Plus o anche dei nuovissimi iPhone 8 e 8 Plus, anch’essi tagliati fuori. Oggi però vi mostriamo come poter ottenere le Animoji sul vostro dispositivo iOS, più o meno. Per farlo dovete prima di tutto scaricare l’app MRRMRR.

LEGGI ANCHE: iPhone X: La Recensione di Spazio iTech

MRRMRR è un’app da tempo presente nell’App Store che offre la possibilità di applicare dei filtri al volto, ma con l’ultimo aggiornamento, ha introdotto una funzione simile alle Animoji. Sfruttando l’intelligenza artificiale, l’app è in grado di riconoscere il nostro volto e di muovere le emoji a tempo.

Al momento il risultato non è proprio identico a quello delle Animoji originali, ma potrebbe essere una valida alternativa per chi non può proprio farne a meno. Potete vedere MRRMRR in azione nel video in basso!

 

Ah, non vi ho detto l’ultima, l’app è dispnibile anche su Android!!!

FONTE