Il Motorola Razr è stata un po’ la rivelazione del mondo tech, dopo gli incessanti rumor il foldable è stato svelato e possiamo affermare con certezza che ha rubato il cuore di tutti gli appassionati col suo look iconico ma moderno e la sua interpretazione azzeccata del concetto di smartphone pieghevole.
LEGGI ANCHE: Un nuovo leak di Galaxy S20 conferma il display a 120Hz e la scheda tecnica!
Tuttavia, un ritardo ne aveva interrotto i preordini e annullato la data di rilascio.
Proprio ieri Motorola ha confermato i preordini di Razr per il 26 gennaio, mentre le spedizioni inizieranno all’inizio del mese prossimo.
Il dispositivo sarà in vendita ad un prezzo di 1499 dollari.
Purtroppo il Razr continuerà ad essere un’esclusiva Verizon negli Stati Uniti ma speriamo che queste notizie possano significare un arrivo prossimo del foldable anche in Europa.
A dicembre, vi avevamo parlato di come Motorola avesse deciso di ritardare il suo primo telefono pieghevole. La società aveva citato la domanda dei consumatori più alta del previsto come motivazione che l’ha spinta ad adeguare il pre-ordine e i tempi di lancio.
Molti hanno ipotizzato che i problemi tecnici al foldable potessero avere a che fare con il ritardo, ma a differenza del Galaxy Fold di Samsung, non ci sono stati.
Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 26 gennaio per il pre-ordine. Da quel che si sa, il dispositivo sarà venduto da Verizon, Walmart e il sito Web di Motorola.
Le date di spedizione potrebbero variare, ma a parte il suo debutto in negozio, il Razr dovrebbe iniziare ad arrivare nelle mani dei clienti a partire dall’inizio di febbraio.
Speriamo che il rivoluzionario foldable di Motorola possa arrivare presto anche in Europa dove sicuramente non manca la voglia di provare e toccare con mano quello che potrebbe davvero rappresentare il futuro degli smartphone.