Motorola | Moto Z4 prime voci su caratteristiche e prezzi

La gamma Moto Z Play ha venduto relativamente bene da quando è stata introdotta per la prima volta quasi tre anni fa. Di conseguenza, Motorola sta ancora una volta pianificando un nuovo modello, ma  abbandonerà il marchio “Play”.

Nuovi rumor suggeriscono che il Motorola Moto Z4 avrà un sostanziale aumento di memoria interna e RAM. Nello specifico, le configurazioni 4 / 32GB e 4 / 64GB offerte dal Moto Z3 Play dello scorso anno apparentemente saranno abbandonate a favore di una sola opzione da 6 / 128GB.

Accanto a questo, lo smartphone dovrebbe arrivare con Snapdragon 675 di Qualcomm. Questo dovrebbe fornire un aggiornamento abbastanza sostanzioso rispetto allo Snapdragon 636 che si trova all’interno del Moto Z3 Play, ma non aspettatevi di vedere le stesse prestazioni del livello di punta che saranno offerte dal prossimo Moto Z4 Force. Una cosa che Moto Z4 ha in comune con il suo fratello Force, però, è il display.

LEGGI ANCHE Ecco a voi OnePlus 7! (o forse no…)

 

Secondo le informazioni trapelate, il Moto Z4 sarà caratterizzato da un display OLED da 6,4 pollici che vanta cornici molto sottili e una piccola tacca. Quest’ultima dovrebbe essere sede di sesnore da 24,8 megapixel che sarà accompagnato da una fotocamera da 48 megapixel sul retro.

Come i precedenti smartphone Moto Z, questo modello imminente dovrebbe supportare Moto Mods. Il dispositivo verrà annunciato con Android 9 Pie out of box ed una batteria da 3,632 mAh che rappresenta un aumento di 632 mAh rispetto alle celle trovate all’interno del Moto Z3 Play e del Moto Z2 Play. Ultimo, ma certamente non meno importante, sarà presente la certificazione alla resistenza ad acqua e polvere IP67 ed, non è da escludere la presenza del Jack per le cuffie.

Il Motorola Moto Z4 dovrebbe arrivare durante i mesi estivi e molto probabilmente sarà venduto inizialmente tramite Verizon. Per quanto riguarda il suo prezzo, la fuga di notizie di oggi suggerisce che sarà venduto a $ 399 negli Stati Uniti, $ 100 in meno rispetto allo Moto Z3 Play dello scorso anno.

SOURCEphoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.